domenica 8 maggio 2011

Assignment 6?????

Questo è il mio secondo post di oggi...non so perchè,forse sono particolarmente annoiata...comunque per chi ancora non l'avesse capito questo blog è stato crato per superare un esame di informatica.Facendo un rapidissimo giro tra i blo dei miei "colleghi" (mi pare ridicolo chamare e sentirmi chiamare cosi comunque...) ho notato che in quelle poche pagine web che ho svisto ci sono post riguardanti gli assignment, cioè i "compitini" che il prof ci chiede di svolgere.Spesso però a tale richiesta segue la precisazione che ci dice di scriverli solo se ci viene spontaneo.....ecco,quello che mi chiedo è ma a tutte queste persone viene spontaneo?????no perchè a me pare una cosa strana...insomma è alquanto bizzarro che tutti abbiano qualcosa da dire sulla letteratura scientifica...o forse sono l'unica fessa che non facendo i compiti assegnati si beccherà un voto più basso.La risposta a queste miei dubbi può essere di vari tipi...sicuramente alcuni diranno di essere davvero interessati a questo tipo di argomento e altri  se la rideranno belli belli davanti al pc dicendo che effettivamente sono l'unica citrulla che non ha capito come deve fare per beccarsi un 30...comunque sia rimango della mia opinione e continuo a pensare che questo comportamento da bravi soldatini sia un pò strano....ma sicuramente sarà colpa mia...somo abituata a fare della dietrologia spicciola su ogni cosa,anche su quella più banale.

Nessun commento:

Posta un commento