lunedì 14 marzo 2011

Scappa dal negozio del barbiere dopo un'aggressione: foto segnaletica con il taglio a metà

La sua foto è finita su tutti i giornali: è lo scatto fatto dopo l'arresto di David Davis, accusato di aver ferito con un paio di forbici un cliente del barbiere dal quale si stava facendo tagliare i capelli.
La foto segnaletica di David Davis, 21 anni, resterà negli annali come una delle più curiose: in questo scatto (credits: Stamford police Department) il ragazzo ha mezza testa rasata. Il motivo è decisamente insolito: Davis era dal barbiere quando si sarebbe alzato dalla sedia per colpire con un paio di forbici un altro cliente, ferito alla schiena. Il fatto è avvenuto a Stamford, Regno Unito.
La vittima è stata portata in ospedale. Davis è invece fuggito con la testa rasata a metà, e si sarebbenascosto ne suo appartamento. È lì che la polizia l'ha trovato poco dopo. Prelevato dagli agenti, è stato portatao alla centrale dove gli è stata scattata la foto segnaletica. Il ragazzo si sarebbe difeso dicendo che la vittima gli si era avvicnata "in modo aggressivo", e che avrebbe preso le forbici solo per difendersi.

Nessun commento:

Posta un commento